È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
STREPITOSO SUCCESSO DELL’INIZIATIVA DI PETIZIONE POPOLARE PROMOSSA DA “PARTECIPIAMO RAGUSA”
20 Mar 2013 14:07
Prosegue e pieno ritmo l’azione di raccolta firme con la quale, ai sensi dell’articolo 8 comma 3 dello statuto comunale, l’associazione “Partecipiamo Ragusa” intende supportare una petizione popolare con la quale di diffida formalmente il Comune ad immettere acqua non potabile nella rete idrica.
Lo statuto prevede un documento con almeno 300 firme di cittadini ragusani. Tale obiettivo, informa l’associazione, è stato raggiunto in meno di 24 ore. Stamane molti in fila presso il presidio posizionato nei pressi del mercato di contrada Selvaggio.
“Partecipiamo Ragusa” continuerà nei prossimi giorni il giro della città per ampliare in modo significativo il numero delle adesioni.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it