SOTTOSEGRETARIO, ONOREVOLE E SIMPATIZZANTI PD PULISCONO IL VERDE A MARINA. L’ASSESSORE MARTORANA LI SFOTTE SUI SOCIAL

Volontari del Pd in maglietta gialla per pulire alcune aiuole di Marina di Ragusa. Una domenica estiva che ha visto scendere in campo anche il sottosegretario di Stato, Davide Faraone, a fianco dell’on. Nello Dipasquale, dei consiglieri comunali Mario D’Asta e Mario Chiavola e di vari iscritti e simpatizzanti del Pd. Sulla scorta di quanto avvenuto in altre città italiane dove governa il Movimento 5 Stelle e dove il Pd ha fatto notare come alcune aree, soprattutto per la manutenzione ordinaria, siano abbandonate, anche a Marina di Ragusa si è scelto di evidenziare le carenze dell’Amministrazione a 5 Stelle.

I volontari del Pd hanno rivolto la propria attenzione ad alcune aree di Marina di Ragusa che, a dire dello stesso Partito democratico, necessitano di interventi concreti sul fronte del decoro e del recupero in termini di riqualificazione urbana. Anche in zone centrali della frazione marinara sono state estirparte grosse quantità di erbacce sfuggite, evidentemente, all’azione dell’Amministrazione comunale.

Sui social vari commenti che fanno notare come il Pd sia stato costretto ad intervenire perchè non lo fa il Comune con guida pentastellata. Altri commenti ricordano al Pd di andare a pulire anche nei Comuni in cui il Pd governa. Da segnalare, sempre sui social, il commento dell’assessore comunale Stefano Martorana che sfotte gli esponenti del Pd per la lora impresa (guarda la foto), nonostante sia di competenza del Comune pulire adeguatamente e nei tempi giusti la città. “”Albero, arrenditi, sei circondato!” Quando il Pd fa sul serio, non ce n’è per nessuno…”, scrive Martorana a commento di una delle foto dei volontari Pd.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it