È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
SOSTEGNO A GIOVANNI GIURDANELLA SINDACO
16 Mag 2013 05:13
La presentazione delle liste per le elezioni amministrative al Comune di Modica chiude positivamente per il Centrosinistra una prima fase legata alla costruzione del programma, alla definizione delle candidature e della prima parte della squadra assessoriale.
Sinistra Ecologia e Libertà e Italia dei Valori di Modica hanno deciso di sostenere la candidatura a Sindaco di Giovanni Giurdanella e sono presenti con i loro candidati al Consiglio Comunale nella lista denominata “Una marcia in più”.
Il percorso unitario e determinato di ricomposizione del Centrosinistra di Modica con un programma innovativo e in grado di rilanciare la città, lontano da accordi ed alleanze innaturali, rappresenta la garanzia per gli elettori modicani di una proposta politica credibile ed in grado di competere degnamente per il governo della città.
La sobrietà, la pacatezza e la forza degli argomenti, indirizzati ad ascoltare i cittadini, ad interpretare i loro bisogni e a chiedere un voto ragionato ma anche un contributo diretto ed una partecipazione ai problemi della città, al dibattito e al confronto, saranno le modalità che abbiamo scelto per questa campagna elettorale.
Tra i candidati di Sel e Idv al Consiglio Comunale, i cittadini potranno esprimere la loro preferenza, trovando persone competenti, di esperienza, ma anche candidati giovani e animati da voglia di dare il loro contributo alla soluzione dei problemi della città.
Sostenere Giovanni Giurdanella ha il significato di garantire quell’equilibrio tra innovazione ed esperienza che oggi sono decisivi per il governo moderno di una città; sostenere i candidati di Sel e Idv rappresenta inoltre la garanzia di un rafforzamento dei valori, dei programmi e di un punto di vista chiaramente di centrosinistra.
© Riproduzione riservata