Open day negli ambulatori Asp fino al 30 aprile e Influday il 14 e 15 novembre a Ragusa. Presentata la campagna in piazza Igea: vaccinati anche prefetto e sindaco.
Sospesi i mercati a Modica per ambulanti provenienti dalle “zone rosse”
24 Nov 2020 13:45
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Il sindaco, Ignazio Abbate, di concerto con il Comando della Polizia Locale, alla luce dall’allargamento anche ai Comuni di Comiso ed Acate della cosiddetta “zona rossa” (precedentemente era solo Vittoria) ha emesso ordinanza con la quale sono sospesi i mercati ambulanti per coloro che provengono dalle zone interessate dal provvedimento ministeriale. Confermata la sospensione totale del mercato di Piazza Donatello a Marina di Modica oltre ad ogni altri tipo di ambulantato;
il mercato settimanale del Piazzale antistante al Polisportivo “Pietro Scollo” di Contrada Caitina, si svolgerà con i criteri stabiliti dalla precedente ordinanza sindacale ma sarà, appunto, vietato a venditori provenienti dalle “zone rosse”. Confermata anche l’autorizzazione di occupazione suolo pubblico agli ambulanti a posto possessori di concessione, eccetto per quelli provenienti dai Comuni dichiarati “zona rossa”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it