SOFIA MINAUDA ED ALTRI PER IL CENTRO RISVEGLIO IBLEO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

 

Spettacolo  all’Arena”Giardini D’estate” – cinema di  Casuzze alle ore 21 del 22 luglio prossimo e dedicato alla memoria di un grande scrittore dell’area iblea: Vannino Avanzato Falconieri.

Aprirà la rappresentazione il giovane talento ibleo Sofia Minauda ( trasmissione “Io Canto”).

Lo spettacolo è  il terzo dei quattro dedicati alla raccolta fondi per il Centro risvegli Ibleo.Il primo è andato in scena l’otto di aprile scorso all’auditorium della scuola dello sport, il secondo il dieci di giugno scorso al teatro Naselli di Comiso.  . Il quarto   è ancora da stabilire, come data, ma si terrà nel Castello di Donnafugata.

Gli spettacoli sono stati organizzati dall’associazione “Cento per cento SantaCroce”.con la collaborazione dell’associazione Hereusium.

(e.c.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it