Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Si da a fuoco un vittoriese. E’ stato trasportato a Catania
26 Dic 2017 18:11
Un cinquantenne di Vittoria si è dato fuoco, utilizzando dell’alcol dopo avere raggiunto una zona periferia di Contrada Cozzo.
Pare che le cause del gesto siano da ricondurre ai rapporti tesi con la moglie.
E’ stato il fratello a prestargli i primi soccorsi. E’ stato trasportato all’Ospedale Guzzardi e, successivamente, al Centro Grandi Ustioni del “Cannizzaro” di Catania.
L’uomo presenta di secondo e terzo grado sul 30% del corpo.
Della vicenda se ne sta occupando il commissariato di Vittoria.
© Riproduzione riservata