Si ferma il percorso verso Sanremo per Nico Arezzo. VIDEO - Ragusa Oggi

Si ferma il percorso verso Sanremo per Nico Arezzo. VIDEO


Condividi su:


Si ferma il percorso verso Sanremo per Nico Arezzo. VIDEO
Ragusa
7 dicembre 2019 23:05

Sono Jefeo, i Réclame, Shari, Avincola e gli Eugenio in via Di Gioia gli altri cinque finalisti che si sfideranno il 19 dicembre nella serata conclusiva di “Sanremo Giovani 2019” in onda in prima serata su Rai 1. I primi cinque, decretati nelle scorse settimane, sono Fasma, Fadi, Thomas Bocchimpani, Leo Gassman e Marco Sentieri. Si è fermato oggi pomeriggio il percorso verso Sanremo per il giovane cantautore ragusano Nico Arezzo.

In palio 5 degli 8 posti disponibili per la sezione “Nuove Proposte” del Festival di Sanremo 2020 del prossimo febbraio. Gli altri 2 saranno invece assegnati agli artisti provenienti da Area Sanremo e uno spetta di diritto alla vincitrice di Sanremo Young.

Nel corso della seconda semifinale di “Sanremo Giovani a ItaliaSì!”, condotto da Marco Liorni affiancato da Manuel Bortuzzo, Rita Dalla Chiesa ed Elena Santarelli, si sono affrontati i cantanti conosciuti la scorsa settimana. La semifinale ha visto la sfida tra il ragusano Nico Arezzo (“Volo”) battuto da Un rider di Avincola. Per il ragusano dunque si ferma il percorso verso la città dei fiori e il palco dell’Ariston. Arezzo ha partecipato ai casting di Amici, è arrivato ai boot camp di X-Factor e ha vinto il FestivalShow 

GUARDA IL VIDEO CLICCA SULLA FOTO

 


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria