Si è insediato il sindaco di Modica Maria Monisteri

Maria Monisteri è ufficialmente il nuovo sindaco di Modica. L’insediamento è avvenuto a Palazzo San Domenico alle 11,47, poco prima di mezzogiorno. Una cerimonia sobria, aperta dal commissario straordinario, Domenica Ficano, che, prima di consegnare le chiavi a Maria Monisteri, ha ricordato i suoi mesi a Palazzo San Domenico, ringraziato l’intera macchina del Comune per l’aiuto ricevuto, consegnato le pergamene ai suoi collaboratori più stretti.

MARIA MONISTERI RINGRAZIA I MODICANI

Maria Monisteri, ha parlato per poco meno di 20 minuti, ha ringraziato l’onorevole Ignazio Abbate, con cui ha cominciato, 5 anni fa, il percorso che oggi l’ha portata a sedere in Municipio. Un grazie esteso anche al Commissario.

Le prime parole di Maria Monisteri, sindaco di Modica, sono state per ringraziare la sua famiglia, oltre a tutti i modicani che l’hanno sostenuta.

A FINE SETTIMANA SI SAPRANNO I NOMI DELLA SUA GIUNTA


Monisteri, ha anche tracciato a grandi linee il lavoro che sarà chiamata a fare e ha detto di volere continuare ad ascoltare i modicani traendo da loro le linee di azione, ha ribadito che l’idea di squadra resterà salda nei suoi principi e nel suo agire da Sindaco ed ha annunciato che, per fine settimana, ci saranno i nomi dell’intera squadra che con lei sarà chiamata a governare Modica, in attesa dell’ufficializzazione della composizione del Consiglio comunale.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it