SGOMINATO DEPOSITO E TRAFFICO DI DROGA CHE DAL SUD SPACCIAVA AL NORD

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Un operazione combinata tra la Polizia di Ragusa e la Guarda di Finanza di Catania ha portato al sequestro di ben 900 Kg di Marijuana a Belpasso, in provincia di Catania.
Un traffico di droga proveniente dall’Albania e smerciato soprattutto a Milano e al Nord.
Hysni Hoxa (30 anni) e Ermal Kasaj Ermal (26 anni), questi i nomi dei due albanesi arrestati che controllavano la filiera della droga. I due uomini nascondevano la droga all’interno di un garage dove gli uomini delle Forze dell’Ordine hanno trovato anche un Kalashnikov e due pistole. Lo spaccio era organizzato su tutto il territorio nazionale, con particolare attenzione alla Lombardia e il valore della droga trovata si attesta intorno al milione di euro.
Emerge dalle indagini che la merce spacciata sarebbe stata ceduta con un ricarico del 20% sul prezzo d’acquisto. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it