È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
SERVIZI DI CONTROLLO DEL TERRITORIO
02 Feb 2012 13:53
Nel cuore della decorsa notte, il personale della Sezione Volanti procedeva al controllo di una Fiat Bravo di colore bianco i cui occupanti si aggiravano con fare sospetto nei pressi di alcuni capannoni di questa Zona Industriale.
Il conducente, alla vista degli agenti, tentava di dileguarsi ma, con l’ausilio di una seconda volante, l’auto dopo un breve inseguimento, veniva fermata e gli occupanti venivano identificati per: T.G. di anni 29, A.S di 33 e F.N. di anni 23, tutti abitanti a Comiso e di nazionalità rumena.
Veniva effettuata una immediata perquisizione sul posto a seguito della quale, a bordo dell’auto, venivano rinvenuti un coltello e vari attrezzi atti allo scasso tra cui un palanchino, tenaglie, cacciaviti, guanti in lattice e due passamontagna.
I tre giovani venivano denunciati in stato di libertà per porto di coltello di genere vietato e detenzione di arnesi atti allo scasso.
Inoltre l’auto su cui viaggiavano i tre soggetti denunciati veniva sequestrata poiché il conducente circolava nonostante, da qualche mese, gli fosse stata ritirata la patente.
© Riproduzione riservata