Sequestrata a Modica merce a venditore ambulante abusivo

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Più volte diffidato, più volte era tornato a stazionare con la propria bancarella a vendere oggettistica varia in Corso Umberto. Stamattina è stato posto fine a questo tira-molla con l’intervento congiunto delle sezioni di Polizia Giudiziaria e Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale. Anche stavolta il venditore, M.R., 29 anni, del Bangladesh ma residente a Modica, era tornato sui luoghi, stavolta in Viale Medaglie d’Oro, infischiandosene delle diffide ricevute nei giorni scorsi. La polizia locale è, quindi, intervenuta. L’uomo, a quel punto, ha abbandonato la mercanzia, e si è dato alla fuga. Poco dopo è stato rintracciato in Via Gallo, traversa della centralissima Via Vittorio Veneto. Accompagnato presso il Comando, si è proceduto al sequestro ai fini della confisca della merce  del valore di alcune centinaia di euro mentre il 29enne è stato anche sanzionato per quasi 310 euro come previsto dall’ex art. 16 della legge 689 del 1981.

Più volte i commercianti della zona avevano lamentato la presenza di extracomunitari abusivi stazionare per la vendita antistante alle loro attività, spesso in situazione che creavano disagi anche ai pedoni.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it