RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
SECONDO CONCERTO DEI CARABINIERI DI SICILIA
01 Lug 2012 06:20
Nell’ambito delle attività culturali che si svolgeranno nel capoluogo nel periodo estivo, la Fondazione Teatro Massimo di Palermo eseguirà una serie di concerti destinati alla cittadinanza presso luoghi che per importanza storica – architettonica si prestano all’evento.
Per la circostanza sono stati scelti il piazzale del 12° Battaglione Carabinieri “Sicilia” e la Chiesa di San Giacomo dei Militari del complesso Caserme Dalla Chiesa-Calatafimi.
Il primo concerto si è tenuto lo scorso 29 giugno nel piazzale del 12° Battaglione “Sicilia” mentre il secondo si terrà domani 02 luglio alle ore 21.15 nella Chiesa di San Giacomo dei Militari.
L’ingresso è gratuito.
© Riproduzione riservata