SE CI SEI, BATTI UN COLPO

 Egregio Direttore, La interpello perché oltre ad essere, per così dire, un addetto ai lavori, sicuramente sa qualcosa in merito alla fine del PDL di Ragusa e dei suoi tesserati.

Non si hanno notizie dalla serata della fuga dalla candidatura a Sindaco, posso capire che, ormai, sono in moltissimi in altri partiti e movimenti ma qualcuno sarà rimasto a bordo della nave o sono tutti novelli Schettino ?

Pare che ormai non ci sia neppure una sede, le comunali sembra debbano svolgersi in altra città, da come sono messe le cose  faticheranno a comporre anche una sola  lista.

Anche per la ventilata alleanza con  Territorio, cosa buona e giusta, in grado di salvare il salvabile raccogliendo i consensi di chi non si scosta da destra, il silenzio regna sovrano. Se ci fossero anche solo folli ipotesi di ripensamenti, sarebbe la fine, un motivo in più per preoccuparsi.

E considerando i doppi, tripli e quadrupli salti mortali che avvengono dal centro fino alla estrema sinistra, cosa ne direbbe di azzerare l’attuale dirigenza, evidentemente ormai stanca e forse consapevole dello sfascio totale a cui può avere anche contribuito, per rimettere a posto i soldatini, i vari Mauro, Leontini, DiPasquale, Cugnata, Muccio, Migliorisi, Comisi, Campanella, a cui si aggiungerebbero moltissimi altri entusiasti della restaurazione ?

Lettera firmata

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it