Scontro violento tra motoape e ciclomotore

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Scontro violento fra scooter con motoape ieri mattina sulla strada comunale Vittoria-Scoglitti. I conducenti sono un anziano di 87 anni che era alla guida della motoape, e un uomo di 39 anni in sella a uno scooter. Lo scooterista è stato ricoverato nel reparto di Ortopedia di Vittoria per una frattura alla gamba ritenuta guaribile in una trentina di giorni. Il pensionato è stato condotto presso il nosocomio per essere sottoposto a Tac. La dinamica dell’incidente è stata rilevata dai Vigili urbani di Vittoria i quali avrebbero accertato che il conducente della motoape sarebbe uscito da un accesso secondario per immettersi sulla Vittoria-mare. Proprio in quel momento è sopraggiunto il motociclista.
contributo fotografico di Franco Assenza

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it