SCONFITTA NEL BIG MATCH

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Sconfitta in esterna per il Vittoria Sporting Futsal di mister Assenza. Gara tirata e combattuta fino alla fine. L’una di fronte all’altra, le due formazioni che fino a ieri mattina viaggiavano insieme prime in classifica, tenendo la stessa tabella di marcia. Quello di ieri, è stato uno scontro sportivo come pochi visto dall’inizio della stagione ad oggi. Una partita da tripla. Ad avere ragione alla fine è stato l’Atene Messina grazie alla doppietta di Francesca Bertino, che si conferma bomber di grandissimo livello. La rete che dimezza il passivo è stata messa a segno dalla solita Catalina Barbu. Abbiamo perso contro un’ottima squadra – esordisce il Presidente Giovanni Di Natale -, tecnicamente dotata, forte fisicamente e molto smaliziata ed esperiente. Le nostre ragazze non hanno affatto demeritato, anzi. Credo di non esagerare nell’affermare che a lunghi tratti abbiamo avuto il pallino del gioco e creato almeno 7/8 palle gol non finalizzate per poca lucidità sottoporta e poca precisione. Detto ciò – conclude Di Natale -, onore all’Atene e sguardo deciso a sabato e domenica prossima per le semifinali e la finale della Coppa Italia”

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it