Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
SCONFITTA NEL BIG MATCH
22 Dic 2014 11:20
Sconfitta in esterna per il Vittoria Sporting Futsal di mister Assenza. Gara tirata e combattuta fino alla fine. L’una di fronte all’altra, le due formazioni che fino a ieri mattina viaggiavano insieme prime in classifica, tenendo la stessa tabella di marcia. Quello di ieri, è stato uno scontro sportivo come pochi visto dall’inizio della stagione ad oggi. Una partita da tripla. Ad avere ragione alla fine è stato l’Atene Messina grazie alla doppietta di Francesca Bertino, che si conferma bomber di grandissimo livello. La rete che dimezza il passivo è stata messa a segno dalla solita Catalina Barbu. “Abbiamo perso contro un’ottima squadra – esordisce il Presidente Giovanni Di Natale -, tecnicamente dotata, forte fisicamente e molto smaliziata ed esperiente. Le nostre ragazze non hanno affatto demeritato, anzi. Credo di non esagerare nell’affermare che a lunghi tratti abbiamo avuto il pallino del gioco e creato almeno 7/8 palle gol non finalizzate per poca lucidità sottoporta e poca precisione. Detto ciò – conclude Di Natale -, onore all’Atene e sguardo deciso a sabato e domenica prossima per le semifinali e la finale della Coppa Italia”
© Riproduzione riservata