Scicli: “Qualora sindaco, rinuncio all’indennità”. Parola del candidato Giovanni Venticinque

Il candidato a sindaco di Scicli, Giovanni Venticinque, tramite una lettera inviata alla città, ha dichiarato che, qualora fosse eletto eletto sindaco, rinuncerà all’indennità prevista. “Chi amministra deve dare anche segnali forti con scelte personali, di natura privata e coerenti con la propria morale e la propria visione di Società.

Oggi più che mai chi amministra ha il dovere civico di essere parte attiva, mettendosi al vertice della sua Comunità con oneri ed onori ma dando l’esempio in tutto e per tutto”, si legge. Poi, dichiara: “Il sottoscritto Giovanni Venticinque, candidato come Sindaco della Città di Scicli nella tornata elettorale amministrativa anno 2022, con la presente lettera aperta prende formale e solenne impegno con la Città di quanto segue:

nel caso di mia elezione alla funzione di Sindaco per le prossime amministrative per la Città di Scicli, devolverà in attività sociali ed interventi sul territorio l’intera Indennità di Carica, dedotte le ritenute fiscali di legge e le spese documentate". 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it