Scicli. Bollette dell’acqua, le precisazioni del Comune

In riferimento alle fatture, emesse dal Settore Entrate del Comune di Scicli, servizio idrico, relative al II° acconto anno 2016, recapitate ai contribuenti in data successiva alla scadenza del 30/04/2017 prevista per il pagamento, causa disguidi di spedizione, si avvisano i gentili contribuenti che la scadenza si intende prorogata al 30/06/2017.

Continua l’attività, svolta dall’Ufficio Acquedotto, mirata alla sostituzione dei contatori idrici illeggibili o bloccati, nonché finalizzata alla bonifica e normalizzazione della banca dati utenze idriche.

A seguito di ordinanza del Sindaco Giannone, le richieste di estensione del contratto al servizio di fognatura e depurazione sono in numero sempre maggiore, al fine di evitare la regolarizzazione d’ufficio con aggravio degli oneri.

Prossimo l’avvio del portale del contribuente interattivo su web. Tutti i contribuenti mediante nome utente e password potranno controllare la situazione di tutti i propri tributi, nonché comunicare la lettura del contatore idrico, inviare richieste di informazioni e tante altre utilità.

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it