Santa Croce: “Rivoluzione Civica”. Filippo Frasca inaugura la sede del suo comitato elettorale. FOTO

Dal maestro Guccione ai rappresentanti delle borgate. Per Casuzze ha parlato Antonella Salerno che nella vita si occupa di bilanci delle imprese e che dichiara che il bilancio del comune, con Frasca, sarà finalmente chiaro. “Chiederemo sempre conto e ragione dei soldi spesi. Vorremmo sapere quali e quanti investimenti e dove sono finiti i soldi delle tasse dei cittadini” dichiara il candidato. Non ci saranno sconti per nessuno. Io vivo i giovani e per loro ci saranno sempre progetti ma non dimentichiamo le fasce più deboli. I nostri anziani chi è fragile avranno un posto speciale.

“Ragazzi riprendetevi la vostra città” è stato l’incoraggiamento di Mario Giarrusso, senatore di Italexti, presente con i vertici del partito in Sicilia, l’avvocato Luigi Savoca, coodinatore regionale e Gianni Vitale, coordinatore cittadino.

“Un libro bianco, su cui scriveremo, seguendo anche le indicazioni di chi nelle passate amministrazioni, non è mai stato ascoltato” è l’impegno che il gruppo ha preso. Tante le persone intervenute. Una via Matteotti piena e l’entusiasmo di chi per la prima volta si cimenta in una impresa che appare in salita. Essere tutti neofiti per molti il loro punto debole ma che può rivelarsi, a sentire i commenti dei presenti, il loro vero punto di forza.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it