Cambio alla guida della Medicina Generale del presidio ospedaliero “Guzzardi” di Vittoria. Ha preso servizio il dottor Giovanni Elia, nuovo direttore dell’Unità Operativa Complessa, nominato al termine della procedura selettiva per titoli e colloquio. Un incarico che segna un passaggio chiave nel percorso di rilancio di un reparto che, fino a pochi anni fa, aveva […]
Salvo Mallia nominato commissario provinciale della Lega: “Un percorso nuovo e stimolante”
03 Nov 2020 12:34
Salvo Mallia nominato commissario provinciale della Lega. Queste le sue prime dichiarazioni in merito al nuovo incarico:
“Accolgo con viva soddisfazione la nomina a commissario provinciale di Ragusa della Lega Sicilia per Salvini premier. Ringrazio per la fiducia accordatami, il Sen. Stefano Candiani, segretario regionale del partito, l’on. Nino Minardo e l’on. Orazio Ragusa, fatto che mi spinge con maggior passione a portare avanti il lavoro avviato dal mio predecessore, Fabio Cantarella.
Con grande entusiasmo inizio questo nuovo percorso con un ruolo importante da svolgere facendo gioco di squadra per strutturare e rinforzare sempre di più la Lega in provincia di Ragusa.
E’ mio impegno portare avanti un progetto che si rafforzi sul territorio allargando il dialogo con quanti vogliono collaborare e contribuire ad avviare un cammino di riscatto della provincia iblea. Già da questa settimana ho programmato degli incontri con i commissari cittadini e gli esponenti provinciali del partito per fissare obiettivi e strategie”.
© Riproduzione riservata