Salvo Mallia commissario provinciale Lega Sicilia per Salvini premier

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Salvo Mallia è il nuovo commissario provinciale della Lega in provincia di Ragusa. Sono stati l’on. Nino Minardo e l’on. Orazio Ragusa a proporre  al segretario regionale sen. Stefano Candiani,  il nome di Salvo Mallia persona capace, professionista stimato, con una lunga esperienza politica e amministrativa in provincia di Ragusa. “Siamo  certi, commentano gli on. Minardo e Ragusa che Salvo Mallia sarà  un’ottima guida politica per il territorio e riuscirà a portare avanti il progetto di crescita della Lega nella provincia iblea. Un ringraziamento per il lavoro fin qui fatto a Fabio Cantarella che ha guidato con grande entusiasmo e impegno fattivo il partito in provincia di Ragusa”, sottolineano Minardo e Ragusa.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it