Salvini dal Papeete rilancia: “Torneremo al governo”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Arriva direttamente dalla spiaggia del Papeete di Milano Marittima con indosso la canotta blu della squadra di basket di Cantù. Matteo Salvini "attacca a testa bassa". Su tutti i fronti: dagli sviluppi della vicenda Open Arms a quella dei camici che vede al centro dell’attenzione il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, «un galantuomo – dice – che tra due anni e mezzo non sarà rieletto ma strarieletto». Dalla prossima tornata elettorale, alla gestione dei flussi migratori con il Governo, a suo dire, reo di «favoreggiamento dell’immigrazione clandestina», fino al rilancio dell’economia che deve passare anche dall’arrivo di «turisti che pagano e non da turisti che sbarcano».

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it