È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
SALVATORE MILILLI PASSA ALL’UGL GRANDE SODDISFAZIONE DI PAOLO NATIVO
02 Ott 2010 18:22
Importanti movimenti all’interno del mondo sindacale Ibleo, nei giorni scorsi Mililli Salvatore, già Dirigente sindacale della C.I.S.L., ha ufficializzato il suo passaggio nelle fila dell’OrganizzazioneSindacale U.G.L. il passaggio è stato accolto con grande soddisfazione dal Segretario Territoriale dell’Unione Generale del Lavoro per la Provincia di Ragusa, Paolo Nativo (nella foto), collega ed amico di Mililli, che ha così commentato questa nuova ed importante adesione:
“… la scelta di Turi Mililli è per me motivo di grande soddisfazione perché è il segno tangibile della bontà del lavoro che la nostra Organizzazione Sindacale, quotidianamente, svolge al servizio di tutti i Lavoratori ed anche perché con Turi Mililli l’U.G.L. nella sua interezza, i Lavoratori da noi rappresentati, i nostri iscritti ed i tanti simpatizzanti che sempre più fanno riferimento alla nostra Struttura ed ai suoi Dirigenti, con questa adesione, che ci tengo a sottolineare è del tutto spontanea e disinteressata, si arricchiscono del patrimonio culturale ed esperienziale di un serio professionista che molto ha dato e, certamente, molto ha ancora da dare al mondo sindacale …”.
Salvatore Mililli, in atto Direttore dello I.A.L. di Ragusa, è stato Componente della Segreteria Territoriale della CISL di Ragusa, Segretario Provinciale della FISASCAT CISL, Amministratore della Camera di Commercio, Amministratore del Consorzio A.S.I., Segretario Provinciale della Formazione e del Terziario, Componente Esecutivo Regionale della FISASCAT CISL con delega alla contrattazione, esponente di primo piano nelle più importanti lotte sindacali e per quanto attiene alle politiche del lavoro.
All’interno dell’Unione Generale del Lavoro della Provincia di Ragusa il neo Dirigente Sindacale si occuperà, da subito dei Settori Formazione Terziario e Politiche del Lavoro.
© Riproduzione riservata