RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
RUGBY: RAC-VIRTUS 13 A 13
17 Nov 2014 06:17
|
La gara è piacevole a vedersi, le due formazioni si alternano nelle giocate offensive, a passare in vantaggio per primi sono i paduani, a segno con Gioele Distefano che conclude in meta una buona azione imbastita dalla sua linea dei trequarti, la successiva trasformazione non viene realizzata. A questo punto sale in cattedra il RAC che costringe per quasi tutti i restanti 25 minuti del primo tempo il Padua nella sua metà campo. I BiancoBlu sorpresi dalla reazione immediata e prolungata dei “Man in Black” iniziano a commettere un fallo dopo l’altro, al 16° Julia Lupan è costretto ad uscire per un brutto taglio alla fronte, al 18° e al 33° l’AudaxClan prima accorcia e poi passa in vantaggio grazie al piede di Nicolo Accardi. Si va al riposo sul punteggio di 6 a 5 per i padroni di casa. Partita avvincente, molto dura, giocata punto a punto, da due squadre che sanno giocare a Rugby. A conclusione di questa cronaca ci piacerebbe scrivere di quanto sia stata bella la partita e di come i ragazzi in campo hanno giocato, ma purtroppo per colpa della maleducazione e ignoranza di alcune persone che dagli spalti hanno insultato per tutta la partita i ragazzi in campo finendo poi con l’azzuffarsi tra loro, questo oggi non è possibile. Grazie quindi a quei cretini che hanno rovinato ancora una volta una bella giornata di sport infangando l’immagine del nostro sport. Per noi il Rugby è altro.
|
© Riproduzione riservata