RIPRENDONO LE ATTIVITA’ DEL CANTIERE EDUCATIVO “CRISCI RANNI”

Continuano numerose le proposte e gli appuntamenti da parte del cantiere educativo “Crisci ranni” nell’Area attrezzata Padre Basile alla Fontana di Modica, coi locali recentemente ristrutturati dal Comune di Modica e arredati dalla famiglia del Dott. Inì, medico pediatra prematuramente scomparso e a cui la città ha dedicato l’Auditorium del cantiere, promosso dalla Caritas diocesana e dalla Casa don Puglisi.

Dopo la caccia al tesoro in occasione della festa della Madonna della Catena, a partire dal 5 settembre dalle 16 alle 19 ci saranno momenti aggregativi e ci si potrà iscrivere alle attività di laboratorio e sportive che inizieranno ad ottobre. Intanto però, dal 6 settembre alle ore 16 ricomincia il Laboratorio Teatrale curato dalla Compagnia del Piccolo Teatro, che si terrà nei locali dell’Auditorium Dott. Inì. Chiunque volesse partecipare può farlo iscrivendosi nei primi giorni di settembre. Alla conclusione del laboratorio verrà organizzata una “passeggiata sentimentale” che sarà presentata alla città e ai visitatori in occasione di Chocobarocco.

Nei primi giorni di settembre possono contattare gli educatori del progetto anche quanti volessero inserirsi come volontari nelle attività educative.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it