Rapina all’ufficio postale di Giarratana. 36 mila euro il bottino

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Rapina  all’ufficio postale di Corso Calatafimi 2 a Giarratana.

Ignoti sono impossessati del contante all’interno degli uffici 36 mila euro per l’esattezza.

Due individui alle 8.30 col volto coperto sono entrati all’interno dell’ufficio e armati hanno prelevato dalla cassaforte, appena aperta dai dipendenti per favorire le operazioni di sportello, il contante.

Si sono poi subito dileguati a bordo di una Punto di colore bordeaux dove ad attenderli c’era  un terzo complice.

Sul posto i carabinieri della locale stazione i quali stanno svolgendo le indagini del caso.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it