Ragusa Calcio under 18 batte il Gela Calcio

L’Asd Ragusa Calcio 1949 Under 18 batte il Gela Calcio.

L’Asd Ragusa Calcio 1949 Under 18 è riuscita a battere il Gela Calcio, durante la partita casalinga disputata ieri pomeriggio al Giovanni Ottaviano di viale Colaianni.
3-2 il risultato finale del match, grazie alla doppietta di Elyes Benjouda e al gol di Aristide Kinna. “Una partita giocata in qualità, ricca di gol e piena di entusiasmo – ha commentato il tecnico Giuseppe Tavolino – nel contesto di un match giocato contro una squadra forte come il Gela che disputa il campionato di Serie D. Un avversario che ci ha messo subito sull’attenti dopo la prima rete realizzata al primo minuto dal fischio d’inizio”.

È stato Elyes Benjouda a riportare l’ equilibrio, chiudendo in parità il primo tempo. La partita era aperta a tutti i risultati, anche se l’ estremo difensore avversario ha effettuato 4 parate non indifferenti su Occhipinti, Savarese e lo stesso Benjouda. Nel secondo tempo, gli ospiti sono passati avanti, anche se il loro vantaggio è durato poco, grazie al secondo gol di Benjouda e a seguire la marcatura di Aristide Kinna. “È stata una vittoria meritata per i nostri juniores – continua Tavolino – vittoria che ancora una volta evidenzia la passione per la maglia azzurra”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it