RAGUSA A 5 STELLE, IL MOVIMENTO PRESENTA I SUOI CANDIDATI

Verranno presentati ai cittadini i candidati assessori, il Portavoce Candidato Sindaco e la lista ufficiale dei Candidati Consiglieri del Movimento 5 Stelle di Ragusa: ecco cosa succederà nei prossimi giorni nel capoluogo ibleo in cui, oltre ad essere stati piazzati diversi gazebi, sono stati organizzati degli appuntamenti nei giorni 19 e 20 aprile.

Venerdì 19 alle 17.30 presso la Camera di Commercio di Ragusa avrà luogo “Incontro pubblico… partecipare per scegliere” alla presenza di tutti coloro i quali hanno dato la disponibilità a far parte della squadra assessoriale. Un’occasione per i ragusani che avranno l’opportunità sottoporre delle domande ai candidati assessori al fine di accertare ulteriormente le competenze dichiarate, la condivisione con i principi del ‘Modello 5 Stelle’ e la sussistenza dei requisiti di onorabilità. Il bando ha riscosso un grande successo e ben 32 cittadini hanno spedito i loro curriculum consultabili, insieme all’elenco dei candidati assessori, sul sito http://www.ragusa5stelle.it/.

Nella mattinata di sabato 20 aprile invece, presso la caffetteria City di via Natalelli, alle ore 10.30, verranno presentati il Portavoce Candidato Sindaco e la lista ufficiale dei Candidati Consiglieri a 5 Stelle alla presenza dei deputati nazionali Maria Marzana, Marialucia Lorefice e Vanessa Ferreri, Portavoce all’Assemblea Regionale Siciliana.

Alle 18.00 nello stesso luogo Lidia Undiemi, economista e studiosa di fama internazionale, terrà poi una conferenza con al centro il tema del meccanismo europeo di stabilità (MES), detto anche Fondo salva-Stati, e di Fiscal Compact. Il suo intervento è volto a rendere lucido e chiaro un discorso sui dinamismi del mercato che molto spesso viene raccontato in modo complicato.

Tutti gli incontri potranno essere seguiti tramite la diretta streaming accedendo alla pagina Facebook http://www.facebook.com/pages/Movimento-5-Stelle-Ragusa.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it