Questo lunedì 23 ottobre si ripavimenta un tratto di via San Vito a Ragusa

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Con apposita ordinanza n. 510 emanata in data odierna si dispone la chiusura al transito veicolare, nella giornata di lunedì 23 ottobre, dalle ore 7 alle ore 20, di via S. Vito, limitatamente al tratto compreso tra via Ecce Homo ed il Ponte Giovanni XXII ( ponte S. Vito) in cui sarà possibile soltanto sostare i veicoli.
La necessità di adottare tale provvedimento è dettata dall’intervento di ripavimentazione della sede stradale che è stato sottoposta ad opere di scavo per la realizzazione della nuova rete acquedottistica..
Sarà comunque garantito il transito dei mezzi di soccorso e di quelli delle forze di dell’ordine

[image: Immagine incorporata 2]

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it