È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
PRIMARIE CENTRO SINISTRA A RAGUSA
21 Nov 2012 08:28
Domenica 25 novembre si terranno anche a Ragusa le elezioni per il voto delle primarie del centrosinistra, cui partecipano Vendola, Bersani, Puppato, Tabacci e Renzi. L’appuntamento è al teatro Tenda di contrada Tabuna dalle 8 alle 20. Per votare è necessario registrarsi. Si informa quanti intendono registrarsi che ci si può registrare presso la libreria “ Saltatempo” Via G.B Odierna 182 , dalle 17,30 alle 20,30, ed anche presso il PD, in via Natalelli 58, da oggi sino a sabato, stesso orario. Sabato sarà possibile registrarsi, oltre che il pomeriggio, anche la mattina dalle 9,30 alle 13. Chiunque fosse interessato alla registrazione può recarsi presso queste due sedi, munito di documento di riconoscimento e di tessera elettorale, per il versamento del contributo minimo di 2 euro (funzionale alle spese di organizzazione delle primarie) e per ritirare il certificato che permetterà di votare direttamente, nella giornata di domenica, senza alcuna fila ai seggi.
Inoltre occorre aggiungere che chi non potrà effettuare la registrazione nell’arco della settimana, potrà provvedere in proposito domenica stessa sempre al teatro Tenda nel contesto di spazi appositamente creati adiacenti ai cinque seggi elettorali che saranno installati. Le primarie del centrosinistra rappresentano una occasione democratica per i cittadini di scegliere il candidato premier dello schieramento progressista di centrosinistra per la prossima elezione del governo nazionale. Per questo motivo, tutti gli elettori, i simpatizzanti e gli iscritti ai partiti di centrosinistra sono invitati ad esercitare il loro diritto di scelta in occasione.
© Riproduzione riservata