Presentato il New Modica Calcio

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Questa mattina nell’aula consiliare di Palazzo S.Domenico il Sindaco di Modica, Ignazio Abbate, e l’assessore allo sport, Maria Monisteri, hanno tenuto a battesimo la nuova stagione agonistica del New Modica Calcio. La società rossoblù, che incomincerà a breve il ritiro in sede in vista del torneo di Promozione, era rappresentata dalla dirigenza guidata dal presidente Carpentieri e dal presidente onorario Scollo e da una parte dell’organico 2018/2019. “Mi ha fatto molto piacere ricevere i giocatori rossoblù – dichiara il Sindaco Abbate – che rappresenteranno la Città insieme al Frigintini nel prossimo torneo di Promozione. Ho trovato una dirigenza molto ambiziosa che mira senza mezzi termini alla vittoria del campionato e questo non può che farmi piacere. Sappiamo quanto siano difficili le condizioni economiche delle società sportive a tutti i livelli e per questo è da ammirare ancora di più lo sforzo che fanno i dirigenti per mantenere viva la passione sportiva. In bocca al lupo al New Modica Calcio per la prossima stagione. Come Amministrazione staremo accanto e cercheremo di supportarlo come facciamo con tutte le altre discipline sportive che abbiamo in Città”. “Uno dei primi impegni che ci siamo presi – sottolinea l’Assessore Monisteri – è quello riguardante l’impianto sportivo. In attesa che si risolvano i problemi riguardanti la situazione del Vincenzo Barone, che non è di competenza comunale e dove è necessario un collaudo del tappetino verde, garantisco a breve la normale fruizione del “Pietro Scollo”, un impianto del quale la Città non può fare a meno. Per il resto, come ha ribadito il Sindaco, saremo sempre vicini alla dirigenza rossoblù”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it