Presentato il Club Calcio Vittoria

La città e i Tifosi del Vittoria hanno risposto “Presente” alla presentazione del Club Calcio Vittoria 2020, svoltasi ieri sera nella stupenda location del Kamarina Beach Sport a Scoglitti.
Un evento posto a completamento dell’estate sportiva vittoriese e che è stato di apertura alla finalissima di Beach Soccer.

L’intera location si è tinta di Biancorosso durante la presentazione, nella quale hanno fatto il loro ingresso i dirigenti, lo staff tecnico e la rosa del Club Calcio 2020.
Coreografie, striscioni e tantissimo entusiasmo da parte degli organizzatori dell’evento e anche dai tifosi, che non vedono l’ora di vedere i propri beniamini all’interno del rettangolo verde, dopo anni di assenza dal calcio.

Durante la presentazione sono state presentate le tre maglie del Vittoria, la prima con i colori storici del Vittoria, ovvero biancorosso; la seconda blu ispirata alla maglia della Sampdoria e la terza maglia Rosanero, ispirata ai colori del Palermo Calcio, squadra storica, blasonata, siciliana.

“C’è molto entusiasmo tra i tifosi” ha dichiarato il presidente Michele Bertoni. “Sono loro l’anima del Vittoria. Mi sento di ringraziare anche tutti coloro che ci stanno dimostrando vicinanza e voglia di affrontare insieme questa avventura”.
Nei prossimi giorni si terrà la conferenza stampa del Club Calcio Vittoria 2020, nella quale si potranno approfondire tutte le iniziative per questo campionato.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it