Presentata la candidatura di Peppe Dimartino a sindaco di Santa Croce Camerina

Programmare la “Santa Croce del futuro“. Si presenta così Peppe Dimartino, quarto candidato sindaco, a Santa Croce Camerina.
Dopo Frasca, Allù e Piero Mandarà scende in campo, insieme ad un gruppo di amministratori uscenti e tanti giovani. Una nuova generezione, che si vuole impegnare a cambiare il volto della città del cigno, e “Cambia Verso” si chiama la lista che lo appoggia. "la scelta condivisa insieme", in sostanza il "NOI e non l’IO" è stato il filo conduttore che ci ha unito ed animato in questi mesi di lavoro per la nascita di questa nuova proposta e che, con unanime soddisfazione, ci ha portato ad individuare la mia figura di candidato Sindaco come sintesi per rappresentare questo innovativo progetto, dichiara il neo candidato, e che hanno voglia di innovazione, anche rispetto alla campagna elettorale, si evince dalle dichiarazioni di Luca Agnello, consigliere uscente e grande oppositore di Giovanni Barone. 


“Coinvolgeremo tutti persino chi non ci voterà, attraverso collegamenti anche su piattaforma, per “rubare” idee che servano a migliorare la vita del paese”. Non si è parlato di programmi e nemmeno di poltrone. “Non è il momento” dichiara Dimartino, “lo faremo prossimamente e nella nostra sede”.




© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it