POZZALLO, INSEDIAMENTO DELL’UFFICIO DEMANIALE

Dopo diversi mesi di interlocuzione con il Governo Regionale dell’importante istituzione di questo ufficio indispensabile per il rilascio di tutte le autorizzazioni demaniali si è concretizzato il lavoro svolto dall’Amministrazione  Sulsenti.

Di seguito pubblichiamo il verbale redatto:

L’anno 2011 il giorno 24 del mese di novembre, presso i locali dell’UTC, viale Australia, in Pozzallo, sono presenti per il Dipartimento Regionale del Territorio e dell’Ambiente, Dott, Salvatore Di Martino nella qualità di Dirigente Area Affari Generali, per il servizio Demanio Marittimo di Pozzallo, Ing. Domenico Trovato, per il Dipartimento Regionale del Bilancio/sevizio demanio Geom. Giaconia, per il Comune di Pozzallo il Sindaco Dott. Giuseppe Sulsenti , Ing. Giovanni Gambuzza Dirigente UTC per effettuare un sopraluogo congiunto al fine di verificare l’idoneità dei locali con le esigenze dell’Ufficio del Demanio.

A seguito di tale sopraluogo, si concorda sulla idoneità della stanzetta a fianco di quella del Dirigente UTC e della stanza riunioni nei giorni di ricevimento.

Si precisa altresì, che la sede viene messa a disposizione provvisoriamente per lo svolgimento delle attività del Demanio Marittimo, precisando che in caso di calamità e/o esigenze di Protezione Civile, i locali saranno messi a disposizione per le finalità istituzionali del plesso stesso. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it