Con i 4 milioni dell'emendamento Abbate il Servizio psichiatrico si sposterà da Scicli al Maggiore-Baglieri; previsti anche il completamento del Padiglione B e nuovi parcheggi.
PLAUSO DI ORAZIO RAGUSA ALLA PROPOSTA DI COMPARTECIPAZIONE FINANZIARIA DEI SINGOLI COMUNI
03 Apr 2013 12:52
Orazio Ragusa rilancia la questione dell’aeroporto di Comiso commentando positivamente la riunione tra i sindaci iblei e dei territori limitrofi che è avvenuta nella giornata di ieri e plaude alla proposta di una compartecipazione finanziaria da parte di tutti i Comuni.
“Il beneficio economico – dichiara Ragusa – che avrà il territorio giustifica ampiamente questo investimento da parte dei singoli Comuni, ma anche la Regione deve e farà la sua parte. Già nella precedente finanziaria la Regione ha dimostrato di credere nelle potenzialità dello scalo stanziando delle somme importanti e anche quest’anno, nonostante si stia vivendo una fase economica molto difficile, ci impegneremo ed io mi impegnerò – sottolinea – in prima persona affinchè il Governo Crocetta possa intervenire economicamente per fare la sua parte. Aspettiamo da troppo tempo questa importantissima infrastruttura e adesso che siamo pronti non possiamo come Regione far mancare il nostro apporto economico”.
© Riproduzione riservata