È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Piace il crush style anche a Ragusa
10 Giu 2019 13:44
La forza del trampolino spacca alla festa dello sport. Straordinaria sessione di Crush style ieri al centro commerciale Le Masserie di Ragusa in occasione della X edizione di un appuntamento ormai diventato una sorta di tradizione per tutti gli appassionati sportivi. Savio Magro, il founder e master della disciplina che, nel corso di questi ultimi mesi, ha fatto sempre più proseliti, ha guidato, dal palco installato nella parte esterna del centro commerciale, un allenamento molto intenso che ha focalizzato l’attenzione di chi il Crush style già conosce e quindi ha colto l’occasione per perfezionarsi ancora di più approfittando della ghiotta possibilità ma anche di numerosi curiosi che sono rimasti colpiti da questa pratica di allenamento caratterizzata dall’utilizzo di un trampolino elastico, molti dei quali non vedono l’ora di poterla praticare.
La presenza del Crush style alla festa dello sport ha contribuito a rendere la stessa ancora più significativa dal punto di vista del ventaglio delle attività proposte al pubblico. Savio Magro esercita abitualmente la propria azione di master della disciplina al centro sportivo Arte Danza & Fitness di via Filippo Bonetta a Vittoria ma spesso e volentieri è in giro per la Sicilia, ma anche nel resto d’Italia, per illustrare nel dettaglio i benefici di questo nuovo modo di fare sport che non consente soltanto di tenere allenato il fisico ma è anche e soprattutto una ghiotta opportunità per divertirsi rimanendo in forma. La riuscita dell’appuntamento de Le Masserie testimonia, qualora ce ne fosse di bisogno, che il Crush style è in continua crescita e che continua a catalizzare interesse da parte di tutti coloro che fanno sport alle varie latitudini.
© Riproduzione riservata