PER UNA VOCE IBLEA AL PARLAMENTO: GIOVANNI MOSCATO

Il consigliere comunale di Vittoria, Giovanni Moscato, è candidato alla Camera dei Deputati nella lista Fratelli d’Italia al 2° posto utile.

Importante opportunità per  tutta la provincia che così sarebbe rappresentata da uno dei suoi figli, da un ibleo tra iblei, capace di cogliere con mano i disagi dei cittadini, di capire le esigenze del territorio e concretizzarle.

“Voglio ringraziare”- dichiara Moscato- “ Giorgia Meloni, Fabio Rampelli e l’intero gruppo dirigente di Fratelli d’Italia,  per l’importante riconoscimento alla mia persona e per la stima dimostratami. Ho sposato il progetto di Giorgia Meloni sin dalla battaglia per le primarie del PDL, ahimè, annullate; ne ho apprezzato caparbietà, determinazione, capacità, coerenza e coraggio dimostrato.”

Moscato punta sul territorio e su una politica vicina ai cittadini iblei, aggiungendo: “ritengo sia un onore avere la possibilità di rappresentare la propria città e l’intera provincia in una battaglia importante per il futuro del nostro territorio. L’importante posizione in lista, il secondo posto utile, potrebbe permettere di avere un vittoriese e quindi un ibleo in parlamento!”

Fratelli d’Italia – Centrodestra nazionale ha puntato sul territorio ibleo, credendo in Giovanni Moscato e nella sua candidatura di prestigio ed utile.
Moscato precisa a tal proposito :“questa è una battaglia per un territorio, come il nostro, che merita la giusta attenzione e che da troppi anni  è privo di un deputato nazionale”.
“Da tempo la città ipparina e la nostra provincia”- conclude il candidato ipparino alla Camera dei Deputati nella lista Fratelli d’Italia-“  vivono emergenze sociali ed economiche che non hanno trovato soluzioni: è ora di dar voce ad un’ area ricca di risorse e potenzialità come la nostra!
Io ho fatto la mia scelta , adesso tocca ai cittadini”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it