PER AFFRONTARE LE PROBLEMATICHE IN PROVINCIA

E’ convocata per martedì 28 settembre, alle 18, presso la sala conferenze della sede provinciale Cna, in via Psaumida 38, l’assemblea dei titolari delle piccole e medie imprese per i settori: edilizia, installazione e impianti, serramentistica; oltre alle imprese assegnatarie dei lotti della zona artigianale di Ragusa.

Alla riunione saranno presenti il sindaco di Ragusa, Nello Dipasquale, e gli assessori comunali interessati alle problematiche in questione. La convocazione è stata diramata dal presidente della Cna di Ragusa, Giorgio Battaglia. “Sarà l’occasione – afferma – per poter dibattere le principali problematiche relative ai settori in questione e per cercare insieme le soluzioni migliori e più concrete”.

Tra gli argomenti che verranno esaminati anche: la proposta di modifica regolamento cottimo-appalto; la proposta di modifica del regolamento edilizio per l’installazione di impianti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili; la discarica per i rifiuti inerti; le bollette sulla tassa smaltimento rifiuti inerenti la zona artigianale; il nuovo bando per l’assegnazione dei lotti della zona artigianale di contrada Mugno.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it