È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
PER AFFRONTARE LE PROBLEMATICHE IN PROVINCIA
24 Set 2010 14:57
E’ convocata per martedì 28 settembre, alle 18, presso la sala conferenze della sede provinciale Cna, in via Psaumida 38, l’assemblea dei titolari delle piccole e medie imprese per i settori: edilizia, installazione e impianti, serramentistica; oltre alle imprese assegnatarie dei lotti della zona artigianale di Ragusa.
Alla riunione saranno presenti il sindaco di Ragusa, Nello Dipasquale, e gli assessori comunali interessati alle problematiche in questione. La convocazione è stata diramata dal presidente della Cna di Ragusa, Giorgio Battaglia. “Sarà l’occasione – afferma – per poter dibattere le principali problematiche relative ai settori in questione e per cercare insieme le soluzioni migliori e più concrete”.
Tra gli argomenti che verranno esaminati anche: la proposta di modifica regolamento cottimo-appalto; la proposta di modifica del regolamento edilizio per l’installazione di impianti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili; la discarica per i rifiuti inerti; le bollette sulla tassa smaltimento rifiuti inerenti la zona artigianale; il nuovo bando per l’assegnazione dei lotti della zona artigianale di contrada Mugno.
© Riproduzione riservata