Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Passaggio di consegne alla guardia di finanza di Ragusa
26 Lug 2018 10:53
Alla presenza del Comandante Provinciale di Ragusa, Col. t. ISSMI Claudio Solombrino, è stato effettuato nella mattinata odierna, il passaggio di consegne tra il Ten. Col Sergio Cerra e il Magg. Luigi De Gregorio. Il Ten. Col. Sergio Cerra lascia, dopo 4 anni, l’incarico di Comandante del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria per assumere un altro prestigioso incarico presso il Comando Regionale Trentino Alto Adige. Il Maggiore Luigi De Gregorio, neo assegnato, assume l’incarico di Comandante del Nucleo dopo aver trascorso gli ultimi 5 anni presso il Comando Regionale Toscana. Il nuovo Comandante, Magg. Luigi De Gregorio, ha assicurato il massimo impegno personale e professionale nell’assolvimento dei compiti istituzionali demandati alla Guardia di Finanza, nonché la massima disponibilità e collaborazione nei rapporti con le istituzioni ed i cittadini, ai quali rivolge un caloroso saluto.
© Riproduzione riservata