Ottimi risultati della Società Ippica Ragusa agli impianti ippici Jumping

La società ippica ragusana ha ottenuto ottimi risultati nella recente competizione presso gli impianti ippici Jumping – Terre Rosse di contrada Danieli a Pozzallo. I piccoli atleti della società hanno conquistato due primi posti nelle categorie 60 e 80, e un terzo posto assoluto. Inoltre, sono state registrate prestazioni di rilievo da parte di Lorenzo Battaglia (categoria 125), Francesca Brugaletta (categoria 115), Carolina Criscione (categoria 80) e Cristina Spina (categoria 110).

La società ippica ragusana ha dimostrato ancora una volta la propria eccellenza anche durante la Summer Cup, aggiudicandosi il primo trofeo a Pozzallo. Gli atleti hanno ottenuto ottimi risultati nelle gare a tempo e a fasi consecutive. La competizione si ripeterà alla fine del mese, il 28, 29 e 30 luglio.

Le giovani promesse della società, Elena Arezzo (10 anni), Azzurra Migliorisi (10 anni), Rebecca Tuppone (11 anni) e Martina Sole Mazzone (11 anni), hanno mostrato una marcia in più con prestazioni di assoluto rilievo. Si sono distinti con primi posti, percorsi netti e piazzamenti nelle categorie di competizione.

Il salto ad ostacoli è una disciplina che richiede abilità, dedizione e una preparazione adeguata sia del cavallo che del cavaliere. La manifestazione a Pozzallo ha permesso di riunire l’intero mondo del salto ostacoli, creando un momento di grande aggregazione e condivisione della passione per i cavalli.

Il presidente della società ippica ragusana, Giorgio Battaglia, e gli istruttori Mario Scribano, Marialuisa Antoci e Alessia Ruggeri, sono fiduciosi per una stagione agonistica ricca di buoni risultati.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it