OBIETTIVO? VINCERE!

Domenica scorsa i biancoazzurri del coach Peppe Gurrieri, dopo esser partiti con il piede sbagliato, hanno ripreso alla grande la partita conquistandosi non solo la vittoria ma anche 5 punti in classifica. Dopodomani i ragazzi riscenderanno in campo determinati a non commettere gli stessi errori della precedente partita e a non sottovalutare nuovamente l’avversario. Le parole chiave saranno: impegno, concentrazione e forza di volontà.

Andranno ad affrontare una squadra forte, combattiva e molto preparata: la Nissa. Quindi dovranno essere concentrati al 100%, carichi e desiderosi di combattere per raggiungere l’obiettivo ma non dovranno mai perdersi d’animo.

La grinta, la testa e la preparazione ce l’hanno, basta solo mettere in pratica tutte quelle ore di allenamento e duri sacrifici in modo da giocare una bella e soddisfacente partita.

Dal punto di vista tecnico si stanno correggendo le imperfezioni nelle touche e nelle mischie ma come sempre l’accento verrà posto sull’atteggiamento mentale. “Ho il timore che possano avere nuovamente un calo durante la partita e di conseguenza non riusciranno a giocare bene. Quello che mi preme di più è correggere questo atteggiamento!”. Il coach è determinato e non vuole gettare la spugna. Quest’anno è questo il suo obiettivo e fino a quando i ragazzi non supereranno questo ostacolo lui non sarà soddisfatto.

Per quanto riguarda l’avversario il mister sa che saranno tosti e daranno al Padua filo da torcere, come d’altro canto è stato l’Enna la settimana scorsa. “Mi aspetto una partita dura e combattiva e se non saremo pronti e preparati avremo seri problemi”.

Le parole di coach Gurrieri sono molto incisive e precise e lui ha le idee molto chiare su quello che vuole dai suoi biancoazzurri: un miglioramento costante a 360 gradi. Da qui a fine stagione la strada è lunga quindi palla ovale in mano, voce ben riscaldata e si va!

La partita verrà disputata al campo Polivalente di Catania con calcio d’inizio alle 12.30. Il Padua c’è e voi?

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it