O INCARDONA O FLI RESTA SENZA UOMINI - Ragusa Oggi

O INCARDONA O FLI RESTA SENZA UOMINI


Condividi su:


O INCARDONA O FLI RESTA SENZA UOMINI
Politica
3 marzo 2011 16:27

Il consigliere comunale di Futuro e Libertà, Antonio Nicosia, replica al segretario cittadino del Partito Democratico in merito al forfait di Futuro e Libertà alla candidatura a sindaco del deputato Carmelo Incardona. “Ho già detto che gli uomini di Fli sosteranno la candidatura a sindaco di Incardona, il segretario Di Falco si metta il cuore in pace e pensi piuttosto a guardare dentro la sua coalizione e dentro il suo partito che perde pezzi giorno dopo giorno. Per quanto mi riguarda, l’onorevole Granata può dire quello che vuole, ma il rischio è che Fli a Vittoria rimanga senza uomini”.

Antonio Nicosia precisa: “La destra non mostra affatto spavalderia, ma da voce al disagio di tutti quei vittoriesi che avvertono come la città sia disamministrata, l’Emaia ridotta a mercatino settimanale, l’Amiu trasformata in carrozzone clientelare che non da servizi. Se la candidatura di Incardona sarà debole lo diranno gli elettori. Io dico al contrario che la candidatura dell’onorevole Incardona è forte e noi del Fli non siamo disposti a seguire i diktat del commissario provinciale Fabio Granata.

Secondo il consigliere, la coalizione di centrodestra che si contrapporrà al sindaco  uscente ha le idee ben chiare. “Noi i programmi li abbiamo e li illustreremo alla città. Di Falco piuttosto quali motivazioni darà ai vittoriesi per giustificare la mala gestio dell’amministrazione Nicosia? A quali illusioni lui e il sindaco dovranno ricorrere per cercare di ottenere il consenso dei vittoriesi? Oppure il consenso pensano di ottenerlo con metodi antidemocratici? Di Falco sappia una cosa sola: l’illusione di Nicosia su Vittoria e i vittoriesi è finita”.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria