NUOVO PUNTO VENDITA VERE ESSENZE

Continua l’aria di festa nella famiglia Veressenze, azienda italiana di profumi alla spina e cosmetica naturale, nata nel 2014.

Un nuovo punto vendita è stato inaugurato sabato 28 gennaio a Vittoria, nota città del ragusano che si affaccia sul canale di Sicilia. Lo store si trova nella popolarissima via Cavour, area pedonale a due passi dal centro storico, molto trafficata e meta di shopping.

 La giovane Federica, l’imprenditrice proprietaria dello store, appassionata del mondo dei profumi e dei cosmetici naturali, è alla sua prima esperienza lavorativa; da subito è stata attratta dalla qualità e dalla raffinatezza delle fragranze, dalla semplicità del packaging, dal rispetto per l’ambiente, e ha scelto di far parte della famiglia Veressenze! In poco tempo ha realizzato il sogno di mettersi in proprio, guidata dall’entusiasmo e dallo spirito giusto per entrare in questo entusiasmante mercato e incoraggiata dalla professionalità e cordialità dello staff.

 

 I profumi alla spina e i cosmetici Veressenze sono già molto apprezzati in Sicilia, dove si contano, tra store e corner, oltre 20 punti vendita.

Molti amici, parenti e numerosi curiosi hanno partecipato all’inaugurazione provando e apprezzando le essenze del brand.

 Una grande festa che ha coinvolto tutta la comunità con la straordinaria partecipazione del sindaco e del parroco del paese!

 

L’azienda madre, che ha sede a Milano, utilizza solo materie prime sicure e di altissima qualità; tutti i prodotti sono realizzati in Italia utilizzando per la maggior parte materie prime italiane; per i profumi si utilizzano essenze francesi di Grasse, le migliori al mondo!

Raffinatezza e persistenza almeno pari ai migliori prodotti di marca.

Il cliente paga solo per ciò che conta davvero: l’essenza!

Prezzi accessibili e contenuti.

 

 Oltre ai profumi anche i cosmetici, i deo ambiente, gli olii essenziali hanno avuto riscontro positivo nella prima clientela accorsa a partecipare all’evento.

In bocca al lupo a Federica e complimenti allo staff di Veressenze!

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it