Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Nuovi semafori con lampade a led in corso Vittorio Veneto angolo via Plebiscito a Ragusa
17 Lug 2018 17:02
La ditta SIET di Dipasquale & c s.r.l. di Ragusa ha completato nella giornata odierna oggi l’intervento di sostituzione, all’incrocio tra corso V. Vento e via Plebiscito, delle lanterne semaforiche guaste con un impianto di ultima generazione composto da lanterne semaforiche con ottica led. La sopracitata impresa ha infatti con apposita determina dirigenziale del Settore programmazione opere pubbliche del 25 maggio scorso ricevuto l’incarico di eseguire l’intervento a seguito dell’approvazione dell’offerta presentata pari a € 7.295,60.
© Riproduzione riservata
