NUOVI ORGANISMI PER IL MOVIMENTO DEMOCRATICO TERRITORIALE

Si  profila il nuovo corso del Movimento Democratico del Territorio dopo il successo elettorale riportato dalle Liste del Movimento Aiello Sindaco. L’Assemblea del Movimento ha proceduto alla nomina dei nuovi vertici mentre il Coordinamento sarà eletto nella prossima settimana. Essi  manterranno i loro incarichi sino al Congresso fondativo del Movimento che si terrà nel prossimo mese di Novembre .

Il Gruppo Consiliare, composto da 5 Consiglieri comunali, ha eletto  Capogruppo l’ Avv. Giovanni Lombardo, mentre l’Assemblea del Movimento Democratico del Territorio ha proceduto a nominare Coordinatore politico l’Avv. Giuseppe Fiorellini  e Francesco Aiello Presidente.

Presidente onorario e nume tutelare del Movimento rimane Serafino Miccichè che è intervenuto all’Assemblea per invitare alla mobilitazione e alla politica sui temi del lavoro e della legalità.

Nei prossimi giorni saranno illustrati in conferenza stampa i temi su cui il Movimento Democratico del territorio intende impegnare le proprie energie al servizio dei cittadini e dei lavoratori.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it