RAGUSA – È stata presentata questa mattina, nel corso di una conferenza stampa svoltasi nella sala “Russo-Armenia” della Direzione generale dell’Asp di Ragusa, in piazza Igea 1, la nuova associazione “Battito di Speranza”, nata con l’obiettivo di affiancare e sostenere il Dipartimento Cardio-Neuro-Vascolare dell’Azienda sanitaria provinciale. L’iniziativa rappresenta un importante passo avanti nel rafforzamento del […]
NESSUN CONTRASTO, NESSUNA CONFUSIONE!
01 Ago 2011 06:34
Gent.mo direttore,
la ringrazio sentitamente per i suoi articoli, che ho letto con molto interesse, nei quali è risaltata la figura del nuovo Commissario Provinciale dei Cristiano Riformisti, Loredana Fenoaltea.
Colgo l’occasione per precisare che il Movimento Nazionale dei Cristiano Riformisti ha una chiara collocazione all’interno del PDL che non si può certo definire partito di estrema destra.
Il Movimento, infatti, ha sempre dialogato con tutte le forze politiche portando avanti battaglie significative quali quella contro la Cristiano fobia, lo sterminio e la persecuzione perpetrata ancora oggi in molte parti del mondo che professano la fede cristiana.
Questa iniziativa dei Cristiano Riformisti è stata approvata a larga maggioranza, obbligando così il Governo Italiano a intervenire nei paesi in questione.
Le proposte presentate in Parlamento dell’onorevole Mazzocchi sulla famiglia, sulle fasce più deboli della nostra popolazione sono state sostenute sia dagli esponenti di destra sia di sinistra.
È questo il modus agendi dei rappresentanti del Movimento a carattere locale: non scendere a compromessi e non tradire i propri ideali e i propri principi.
I Cristiano Riformisti vogliono sedersi intorno a un tavolo per valutare, proporre e soprattutto trovare soluzioni a favore del proprio territorio, con la più larga maggioranza possibile.
© Riproduzione riservata