“NEI MIEI SOGNI” OVVERO L’AMORE NEL SUO PIENO SIGNIFICATO

Al Centro Servizi Culturali di Ragusa (in Via Armando Diaz) è stato presentato “Nei miei sogni”, il libro di Elisabetta Puglisi Gissara (editore Libro Italiano World).

Ha condotto la serata, alla presenza dell’Autrice, il poeta Pippo Di Noto.

Dopo l’introduzione del presidente del CSC, prof. Emanuele Schembari e il saluto dell’assessore Elisa Marino (in rappresentanza del sindaco di Ragusa), Salvo Micciché e Marco Iannizzotto (del quotidiano Ondaiblea) hanno intervistato Elisabetta Puglisi Gissara, che ha presentato le linee guida del libro e ha letto alcune poesie.

Tra le autorità presenti: la dottoressa Rosanna Capaccio (in rappresentanza del Questore di Ragusa, Filippo Barboso) e il dott. Mimì Arezzo, ex assessore alla cultura del Comune di Ragusa. Ha collaborato alla realizzazione della serata (patrocinata dal Comune di Ragusa) A.N.A.P.S. “Gruppo Mario Gori”.

«L’Amore nel suo più ineffabile significato, umano e divino mi ha ispirato tutte le poesie contenute nel libro», dice la poetessa. Il libro si può richiedere al Centro Servizi Culturali. L’intero ricavato sarà offerto in beneficenza all’Unitalsi.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it