Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
NASCONO I COMITATI COMUNALI PER LA RIORGANIZZAZIONE DEL MOVIMENTO
17 Set 2010 16:04
Alla presenza dell’on. Riccardo Minardo e del commissario provinciale Mimì Arezzo sono stati presentati i neo commissari cittadini, Giuseppe Piccione e Daniele Coniglione ed il nuovo comitato comunale Mpa di Vittoria.
La nascita dei comitati comunali in tutta la provincia rientra nell’ambito della riorganizzazione del Movimento, ha detto l’on. Riccardo Minardo, visto l’aumento dei consensi e considerata l’imminente celebrazione dei congressi.
Il comitato cittadino di Vittoria, soprattutto in vista delle prossime amministrative, rafforza il partito e coinvolge tante persone per meglio rispondere alle esigenze dei vittoriesi. Lo scopo è quello di creare un lista forte per raggiungere obiettivi importanti per il territorio.
I vittoriesi si attendono tante risposte e l’Mpa, ha sottolineato l’on. Riccardo Minardo, potrà garantire, anche tramite l’apporto della Regione, interventi e azioni concrete per i servizi essenziali, per le infrastrutture e un sostegno forte per l’agricoltura della fascia trasformata.
© Riproduzione riservata