Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Moto e auto d’epoca a Scoglitti
09 Lug 2018 12:18
Il 24° incontro e passeggiata per moto, vespe e auto d’epoca tenutosi questa domenica a Scoglitti in p.zza Sorelle Arduino ha avuto un grosso successo di partecipanti e spettatori. Gradita è stata la partecipazione di numerosi club: come Santa Croce Camerina, Mineo, Paternò, Rosolini, Gela e la sezione vittoriese del Veteran motor club di Gela. “Grazie a nome di tutto il direttivo e del presidente Biagio Distefano per questa opportunità”, è stato il commento dei partecipanti.
contributo fotografico di Franco Assenza
© Riproduzione riservata





