È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
MOMENTO DI AGGREGAZIONE PER IL PID DI RAGUSA
24 Mag 2011 07:07
Una riflessione conclusiva sulla campagna elettorale. Ma anche una fase di incontro e di aggregazione prima delle amministrative del 29 e 30 maggio. I Popolari per l’Italia di Domani si ritroveranno giovedì 26 maggio alle 18,30, nella sede del comitato elettorale, in via Giuseppe Di Vittorio 63 a Ragusa. Sarà presente anche il sindaco Nello Dipasquale. Oltre, ovviamente, ai dirigenti di partito, ai candidati al Consiglio comunale, ai sostenitori e a tutti i simpatizzanti.
“Un’altra uscita ufficiale per la nostra compagine – afferma il vice sindaco di Ragusa, Giovanni Cosentini, esponente di spicco del Pid a livello provinciale – che, dopo la visita del ministro Saverio Romano, ha avuto l’opportunità di verificare come grande sia l’attenzione nei confronti dei temi, riguardanti soprattutto lo sviluppo economico, che abbiamo posto sul tappeto. Abbiamo lavorato e stiamo operando affinchè la città di Ragusa possa proporsi in maniera ancora più prestigiosa nel contesto complessivo del panorama siciliano.
Ce la stiamo mettendo tutta e credo che le importanti risposte finora arrivate siano da considerare l’inizio di un percorso ancora più virtuoso e ricco di risultati per tutta la comunità cittadina. Ecco perché invitiamo tutti a partecipare all’appuntamento del Pid che vuole essere un modo per ringraziare coloro che si sono impegnati nella campagna elettorale ma anche per fissare, in maniera determinata, gli impegni e le strategie per il prossimo futuro”.
© Riproduzione riservata