Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
MODICA MULTISERVIZI: SCAMBIO DI CONSEGNE TRA AMMINISTRATORI UNICI
07 Ott 2010 10:19
Scambio di consegne ieri sera a Palazzo San Domenico tra l’amministratore unico uscente della Modica Multiservizi, avv. Giovannino Giurdanella (sarà nominato solo oggi assessore all’Urbanistica per ovviare alla incompatibilità) e l’avv. Salvatore Poidomani, penalista modicano. L’avvicendamento è avvenuto ieri sera al termine della riunione del Cda della società partecipata che, secondo il programma dell’amministrazione, entrerà in fase di liquidazione e quindi scioglimento. Qiaòcino dice che: non sarebbe stato meglio nominare un liquidatore che mettesse a posto le carte per chiudere questa vicenda che, dobbiamo sottolinearlo, ha dato tanti problemi a Modica e tante critiche ha suscitato anche nell’opinione pubblica. Se si è scelta questa strada ci sarà un motivo ma vorremmo saperlo dal sindaco, a meno che non si tratta del solito carrozzone che bisogna tenere in piedi anche quando sta morendo. (r.r.)
© Riproduzione riservata